lunedì 11 aprile 2016

SERIE A 2015/2016 giornata 30


La 30 giornata si è conclusa con dei risultati stabili: PALERMO-EMPOLI 0-0 è stata abbastanza equilibrata anche se la vittoria sarebbe andata al PALERMO perché ha avuto più possibilità di vincere la partita.
ROMA-INTER 1-1 è stata una partita sfortunata per la ROMA perché ha sprecato un sacco di occasioni davanti alla porta soprattutto EDIN DZEKO pagato per bene ma non mostra nessun talento all’ interno della squadra giallo rossa.
LAZIO-MILAN 1-1 la partita non è andata come si pensava perché è stata una partita migliore di quello che si presumeva con i goal di BACCA e PAROLO e sono stati goal fantastici.
SAMPDORIA-CHIEVO-VERONA 0-1 questa partita è stata equilibrata fino a quando il CHIEVO-VERONA ha sbloccato il risultato riuscendo a non subire goal fino alla fine.
NAPOLI-GENOA 3-1 partita più tosto eccezionale per il NAPOLI soprattutto per HIGUAIN detto il “PIPITA” che riesce a fare una doppietta splendida, ma il GENOA riesce a mettere in rete un pallone grazie al giovane RINCON  e chiude con una rete splendida il giovane JORGINHO che si sta dimostrando un ottimo giocatore per il NAPOLI.
FROSINONE-FIORENTINA 0-0 è stata una partita per la FIORENTINA molto sfortunata perché il FROSINONE non ha fatto altro che difendersi però la partita è finita in pareggio, per la FIORENTINA non è molto favorevole per la classifica.                                                  

                                                                       Giovanni Ministeri, Matteo Foica

Nessun commento:

Posta un commento