lunedì 12 febbraio 2018

Le scimmie torturate come gli ebrei



Le scimmie torturate come gli ebrei
I TEDESCHI RICOMINCIANO CON I GAS
Merkel: “sono test che non trovano alcuna giustificazione e chi li ha commissionati dovrà prendersi le sue responsabilità


Durante questi giorni in Germania,è successo un vero e proprio scandalo, e ora lo andremo a esporre.
Ieri precisamente si è scoperto che, alcuni scienziati tedeschi hanno eseguito degli esperimenti su delle scimmie,rinchiuse dentro una gabbia di vetro dove gli venivano inalati i gas di scarico della Volkswagen. Le scimmie vivono spesso in  cattività, e hanno bisogno di muoversi,questa volta però,imprigionate in una piccola gabbia di vetro,non era possibile.
Ma ecco allora,una ricompensa:durante l'inalazione di gas di scarico, gli è stata concessa la visione dei cartoni animati,mentre inalavano.
Tutto questo è stato scoperto grazie  a dei giornalisti americani che hanno smascherato una vera e propria tortura.

Possiamo fare un collegamento con i campi di concentramento dopo 70 anni dalla fine della guerra? Purtroppo si, sembra molto simile il meccanismo delle camere a gas come quelle nell’epoca nazista, l’unica differenza è che qui non vi sono stati ancora dei morti.
La Merkel indignata da questa rivelazione afferma: “sono test che non trovano giustificazione a livello etico e chi li ha commissionati dovrà prendersi le sue responsabilità”.
Poco dopo si è scoperto  che  per questi esperimenti non venivano usate solo le scimmie ma anche l’uomo!
Queste persone però erano volontarie,bisognose di danaro.

Spero che si finisca con queste crudeltà e si smetta di torturare i nostri simili perché tutti hanno il dovere e il diritto di esser liberi.
 Le case automobilistiche si sono scusate in pubblico,dichiarando di prendere le distanze da ogni tipo di   trattamento animale e umano.
MARCO D’AMICO  IIIE   KATIA MORINI  IIIE

Nessun commento:

Posta un commento