lunedì 11 giugno 2018

YOUNG SIGNORINO


                                                
Paolo Caputo in arte Young Signorino è un trapper di 19 anni di Cesena. Due anni fa è caduto in un coma per abuso di farmaci, e da qui prese il nome Young Signorino. Dopo il coma si definì anche il nuovo Marilyn Manson italiano e che suo padre sia Satana, una delle sue influenze maggiori è quella di Ludovico Enaudi, a cui si è ispirato per il pezzo Dolce Droga. Ha pubblicato più di 30 brani però i più famosi sono: Dolce Droga, Mmh ha ha ha e La Danza Dell’ambulanza.  In un intervista Paolo ha dichiarato: “L’ho fatto apposta ad andare in coma per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato; mi sento la milf della trap. Sulla carta d’identità sono giovane, dentro invece ho 40 anni. Sono saggio.”
Nonostante la giovane età ha già un  figlio, ed è già stato operato più volte in clinica psichiatrica. Ha rischiato la morte per overdose di psicofarmaci.
Young Signorino  è emerso con la canzone ‘Mmh ha ha ha’  che ha raggiunto più di otto milioni di visualizzazioni. Di recente Paolo ha avuto uno scontro con Madman e Gemitaiz, inoltre a metà maggio la sua pagina instagram riceve un ban e diventa irraggiungibile. Dopo essere uscito dalle cliniche psichiatriche si tatua un cerotto e un coltello sul viso e dopo il suo successo si tatua il suo nome d’arte che parte dalla tempia fino alla fronte.
Inoltre sempre nell’intervista ai Rolling Stone ha dichiarato che il suo scopo è cambiare le regole nel mondo. “Voglio un nuovo Ordine Mondiale, un pianeta molto molto strano. Devo rimanerci solo io e quelli con la mia stessa mentalità. Riuscirò a convertire tutti e sono sicuro che ce la farò. Finora sta andando bene, molta gente mi segue. La mia mentalità da signorino che si veste elegante ma con una mentalità strana.”
A giugno farà dieci concerti in diverse città. Finora ha fatto un solo concerto a Padova ed assistere c’erano circa 3.000 persone. Inoltre è il trapper più discusso del momento.

Nessun commento:

Posta un commento