martedì 27 febbraio 2018

Disneyland, il posto perfetto per passare una vacanza in famiglia . Ma siamo sicuri che sia perfetto?


Disneyland, il posto perfetto per passare una vacanza in famiglia . Ma siamo sicuri che sia perfetto?

I SEGRETI DELLA DISENY

Incidenti sul lavoro, segreti e fatti disturbanti.

Disneyland è uno dei parchi a tema più conosciuti al mondo, forse anche il più visitato in assoluto.
All’apparenza  sembra un parco, essendo per bambini,innocente, accogliente in cui ci si può divertire con la famiglia. Ma anche  questi posti  come Disneyland hanno i loro scheletri nell’ armadio.
Molti sono gli incidenti sul lavoro, e lo stress accumulato nella mente dei commessi è tanto. Questo posto è pieni di segreti macabri.
Il primo segreto più disturbante, riguarda  l’incidente avvenuto nel 1947.
La ragazza, all’epoca dei fatti 18enne, lavorava nell’ attrazione ‘’America Sings’’ e recitava nei panni di una

hostess. Il suo compito era quello di salutare il pubblico. Nove giorni dopo l’apertura dell’ attrazione
il suo corpo fu ritrovato schiacciato tra una delle piattaforme che componevano lo spettacolo e un muro. Dopo questo fatto, l’attrazione fu chiusa e furono istallate delle luci all’ interno.
Il secondo segreto riguarda un parco acquatico della Disney chiamato River Country  aperto nel 1974 e rimasto aperto fino al 2001.
Poi troviamo un altra piccola attrazione, un’isola chiamata Discovery Island. Quest' attrazione fu chiusa nel 1999. Alcune persone hanno avuto il coraggio di visitare i due posti ormai abbandonati.
Si è scoperto che in questi due posti si trova un alto tasso di presenza di “Naegleria Fowleri“, una protista che causa la Meningoencefalite amebica primaria, un’ infezione che nel 90% dei casi può essere mortale.
Il terzo segreto riguarda una cosa assai spaventosa, ovvero la scoperta di cenere di un defunto sparsa nell’attrazione Pirati dei Caraibi. La donna che fu causa di questo fatto si giustificò dicendo che quella polverina era solamente latte in polvere. Dopo questo avvenimento, Disneyland non fu solo meta di famiglie e di bambini, ma diventò meta di persone che volevano spargere la cenere dei propri cari ormai defunti.Ci sono anche degli impiegati con il ruolo di aspirare questa leggera polverina, per non mettere a rischio la salute dei visitatori.
ATTENZIONE AI LUOGHI CHE VISITATE!

GIADA VONO IIF


Nessun commento:

Posta un commento