giovedì 1 febbraio 2018

L'Inferno


Lucifero
‘Voi umani immaginate l’inferno come una cupa, calda e maledetta grotta, ma non è così. L’inferno non è quel posto governato da Satana, dove delle povere anime vengono torturate per scontare le pene della vita passata, l’inferno non è tutto ciò, l’inferno in realtà non esiste, almeno non come crediamo.
L’inferno è tutto quello che abbiamo attorno, anche solo un granulo di polvere.
 L’inferno è il sole che sorge e che tramonta, la luna che splende in cielo, le stelle che scompaiono al mattino.
L’inferno è questo nostro modo di pensare, l’inferno è svegliarsi al mattino e tornare a dormire la sera. L’inferno è questo mondo, di cui facevo parte, questo mondo che ha creato l’inferno, ma l’inferno, l’ha superato, sovrastato.
Ormai quest’infernale mondo è il mio calmo regno, la mia nuova casa, il nido. La terra è l’inferno e voi siete tutti diavoli, miei succubi, vivete questa vita, perché la pena da scontare peggiore che ci sia è quella che si conclude con la morte. Vivete nella menzogna  e nel dolore, ignari di tutto, respirate sofferenza, vivete nella dipendenza e nel bisogno avete fede in qualcosa di impossibile, ma non capite di aver paura di voi stessi, della vostra terra e delle vostre abitudini. Ora vi saluto, fate bei sogni miei ingenui figli
. Dormite bene nella mia immensa casa, cibatevi dal mio piatto e scontate la vostra pena.

Ritrovato il 12 Dicembre 1912.
 Firmato: il primo Angelo caduto.


Scuderi Elisa 2B

Nessun commento:

Posta un commento