mercoledì 13 giugno 2018

DONNA VIENE LASCIATA ALL’ALTARE, MA FESTEGGIA LO STESSO. TUTTI AL RISTORANTE !!




Purtroppo continuano ad accadere quegli eventi che spesso vengono raccontati nei libri o nei film. 
Quando si sta per coronare il sogno d'amore principale, il MATRIMONIO non avviene perché qualcuno decide di non presentarsi. 
Ed è ancora accaduto a Sardegna, a Sassari, e a cambiare idea all'ultimo è stato lo sposo. Certamente la tristezza ha invaso la chiesa ma la reazione della sposa è stata decisamente esemplare, ovvero ha ugualmente portato tutti gli invitati al pranzo pianificato che tanto era già pagato e certamente sarebbe andato perso!
Nell'era dei social network capita che le conoscenze avvengano tramite Facebook, vero che la differenza d'età non è una cosa anomala e poi l'amore è amore, quindi 39 anni lei e 24 lui. Lei, Nadia, con una figlia di 5 anni avuta da una precedente relazione.
Corso prematrimoniale, fiori, chiesa, invitati, tutto seguendo il più classico dei programmi per la realizzazione di una cerimonia, ristorante incluso.
Ma il giorno del “sì” c'è stata una inutile attesa da parte della sposa, dopo aver cercato di rintracciare quello che doveva essere il futuro marito, finalmente una brevissima comunicazione telefonica in cui l'uomo ha semplicemente detto che doveva rimanere in caserma (essendo militare).          
                                       

Rotilio Sonia & Pisciottani Elisa 2A


Nessun commento:

Posta un commento