martedì 21 aprile 2015

Il mio canale Youtube


Ciao a tutti ragazzi sono Matteo Foica un “progamer” e ho un canale YOUTUBE. Faccio i video da ottobre del 2014. Il mio primo video è stato su GTA 5 online con il mio amico Flavio, era un video per divertirci. Pensavo che fosse un video per gioco… ma quando quel video ha avuto un sacco di visualizzazioni ho dovuto continuare su Call of Duty.  Per gli ultimi giorni sono stato assente per problemi di connessione ma credo che riprenderò a fare i video venerdì il 20/03/2015. Quindi chiedo scusa per l’assenza ma sono pronto a ritornare con un nuovo video su GTA 5 online con le fantastiche rapine!!! Quindi io farò i video ogni venerdì per problemi con lo studio. Quando lo hanno saputo i miei amici sono stati felici per me. Visitate la mia pagina YOUTUBE mettete “mi piace” ai video e iscrivetevi al mio canale e…bella ragazzi…

Nessun commento:

Posta un commento