venerdì 26 gennaio 2018

Ghali: appassionato per la musica


GHALI E LE SUE CANZONI
Oggi vi parlerò di un cantante famoso in tutto il mondo. Lui si chiama Ghali, ed  è molto bravo con le canzoni , insomma ci sa fare con la musica. Le ragazzette lo adorano anche per la sua bellezza. Lui è alto, magro,ha i rasta ed è anche molto gentile e dolce e quando si tratta di cantare, si impegna molto e fatica,e si fa amare dalle persone. Lui è nato lì, in Tunisia in cui ha vissuto circa 15 anni. La su famiglia diciamo che non stava bene, non avevano né da bere né da mangiare. Lui era molto appassionato di musica,e allora decise di scrivere canzoni. A 19 anni accadde una cosa, la madre e il padre decisero di fargli da manager  e lo aiutarono ad esaudire il suo sogno.
Infatti Ghali,dopo poco tempo,si accorse di essere veramente bravo e di avere un bella voce e cominciò a vincere varie gare canore.
Lui mi ha sorpreso quando incise una canzone molto bella dal nome Habibi che vuol dire Pace in tunisino. Questa canzone parla di lui e del suo mondo fantastico.

Ora Ghali è riuscito a diventare famoso in quasi tutto il mondo; Francia, Italia , India, Africa ,Indonesia, Austria ,Cina e soprattutto Tunisia.

Nessun commento:

Posta un commento