mercoledì 30 maggio 2018

Un anno in I C



In queste ultime settimane, io e i miei compagni, abbiamo avuto un’altra professoressa di italiano, più severa rispetto a quella che avevamo prima, ma comunque è simpatica.
In quest’anno scolastico ho conosciuto molte persone con le quali adesso sono molto legata. Per fortuna nella mia classe non ci sono persone molto maleducate e quindi durante le lezioni siamo tutti abbastanza tranquilli, ma nonostante questo non tutti si applicano e rischiano di essere bocciati. Ci sono alcune persone che però non sono mai venute e che non conosco. Le mie materie preferite sono matematica, arte e tecnologia. La mia professoressa di arte mi piace molto ma questo è il suo ultimo anno e poi andrà in pensione. Non faccio spagnolo ma francese. Io e la mia classe quest’anno non siamo andati né in campo vela, né in campo golf e né in campo scuola perché non c’erano professoresse disposte ad accompagnarci. Abbiamo fatto però due gite: nella prima siamo andati a Roma ma abbiamo passeggiato per la città a piedi, nella seconda invece abbiamo girato la città su un open bus.
 Nell’ultima, dopo essere scesi dall’open bus, siamo andati in un parco dove abbiamo mangiato e poi giocato. quest’anno scolastico sembra essere volato e spero di avere buoni voti in pagella. Sono contenta di aver passato quest’anno scolastico, di aver fatto nuove amicizie e di aver imparato nuove cose.             
                                                                   

Scritto da Gigli Irene                                                        


Nessun commento:

Posta un commento